Realizzazioni

Lasciati ispirare dalle nostre realizzazioni

Completiamo la tua nuova casa

La classe energetica stabilita dai costruttori per i nuovi edifici richiede serramenti allineati dal punto di vista della certificazione, comunque obbligatoria per i serramenti. Una volta identificata la classe di risparmio energetico, la scelta si gioca sul tipo di serramento quindi sui modelli, sulle funzionalità e naturalmente sull’estetica.

Nella galleria sono visibili avvolgibili monoblocco motorizzati in alluminio, portoni sezionali coibentati e motorizzati per garage della stessa tonalità degli scuri, oscuranti a lamelle verticali orientabili manualmente, garage basculanti in legno, scuri coibentati a doghe orizzontali, portoncino blindato con anta vetrata, portone da garage con apertura pedonale, alzante scorrevole in legno di frassino sbiancato, scuri tradizionali laccati bianco ecc. Prodotti durevoli e di qualità che consentono ogni tipo di scelta estetica sull’immobile.

Ristrutturazioni dei fabbricati

Se si decide di ristrutturare una casa lo si fa anche per migliorarla dal punto di vista energetico. Le possibilità sono infinite sia per la classe energetica dei serramenti, che per la gamma molto amplia di articoli.

Nella galleria troviamo alzanti scorrevoli, scuri in legno laccati e motorizzati, alzanti in pvc con frangisole in alluminio orientabile e motorizzato, persiane a stecca fissa, portoncino blindato realizzato su disegno con vetro antiproiettile, rivestimento del serramento in alluminio del colore del frangisole abbinato, e ancora… alzanti messi ad angolo, porta blindata complanare con i coprifili e con cerniere a scomparsa, scuri in alluminio a doghe orizzontali, porta in cristallo scorrevole in esterno muro su guida in acciaio inox spazzolato, veranda in pvc con vetri riflettenti e antisfondamento.

Risparmio energetico e possibilità illimitate di design trasformano la casa in una totalmente nuova con il vantaggio di recuperare nel tempo l’investimento attraverso le detrazioni fiscali.

Contattaci subito

Compila il form qui a fianco, ti risponderemo appena possibile

Accetto i termini della privacy policy