Estetica funzionale

Finestre in materiali misti

Perché scegliere i serramenti misti

I serramenti “misti” in un certo senso sono un compromesso storico tra quelli in legno e quelli d’altro tipo. Sono capaci di coniugare alla perfezione l’impareggiabile estetica e naturalità del legno con la versatilità e le innumerevoli proprietà dei nuovi materiali. Infissi non solo belli, ma anche resistenti, isolanti, facilmente mantenibili e che consentono un altissimo grado di personalizzazione sia nelle rifiniture interne, che in quelle esterne. Morini Legno vi propone finestre in materiale misto di due grandi marchi italiani certificati: Finstral e Pavanello.

Morini Legno elabora con il cliente idee e soluzioni per ottenere un risultato eccellente, in cui ogni intervento è calibrato in base alle reali esigenze e alle diverse situazioni che di volta in volta si presentano.

Servizi su misura Morini Legno

null
Ampio catalogo, Consulenza tecnica e commerciale
null
Preventivi e sopralluoghi gratuiti
null
Servizio posa in opera con personale interno, servizio non esternalizzato
null
Certificazioni e garanzie originali dei marchi dei prodotti acquistati
null
Sostituzione infissi esistenti senza l’ausilio di muratori
null
Sostituzione avvolgibili e zanzariere
null
Pratiche per la detrazione fiscale del 50% o 65% gratuite
null
Trasporto, collocamento al piano con piattaforme aeree adeguate ad ogni situazione e smaltimento rifiuti
null
Assistenza post vendita

Richiesta preventivo

Per preventivi, appuntamenti o richieste specifiche potete utilizzare il form contatti sottostante per un primo contatto.Vi risponderemo entro 24 ore.

50% di risparmio con il BONUS INFISSI 2019

Detrazione IRPEF del 50% qualora serramenti e infissi migliorino la prestazione energetica degli edifici, se non la migliorano la spesa può essere comunque detratta sempre al 50% con il Bonus Ristrutturazione 2019